STORIE SONORE

Rassegna di racconti animati per i più piccini e non solo, a cura di Roberto Fabbri, nella suggestiva location di Villa Silvia Carducci.
Scarica qui la locandina dell’evento

Ecco le date previste:

23 Ottobre 2016: “NEL BOSCO CON PIERINO”
Appena gli capita l’occasione, Pierino esce di casa per cercare il lupo nel bosco… e il povero nonno a corrergli dietro! Ha con sé solo un fucile di legno, ma per catturare un lupo ci vuole un’intera orchestra!

20 Novembre 2016: “CINQUE BIGLIETTI D’ORO”
Una famiglia povera, una di golosi, una di maleducati, una di prepotenti, una di videodipendenti, ospiti nella Villa più musicale del mondo!

22 Gennaio 2017: “IL PIFFERAIO DI VILLA SILVIA”

Dal cucuzzolo della collina si spandono melodie che attirano i bambini da tutta la città. Le suona uno showman che non fa il cantante, ma che sa conquistare chiunque lo sente. E poi (ma è successo veramente?) dove è finita tutta la gente???

12 Febbraio 2017: “OLTRE L’ARCOBALENO”
Meglio in compagnia, anche se male accompagnati! Ma per un viaggio così incredibile, potrebbe anche funzionare! Mondi diversi per suoni nuovi: dove? Oltre l’Arcobaleno!

19 Marzo 2017: “VOGLIO ESSER COME TE”
Lui vuole essere come noi, ma c’è anche chi vuole somigliare a questo cucciolo d’uomo. Non so se gli conviene, in questa giungla così piena di pericoli e sonorità selvagge!

Programma:
Ore 16.00: ritrovo dei partecipanti presso la biglietteria del museo musicalia
Ore 16.30: inizio racconto itinerante
Ore 17.30: Piccola merenda e musica con gli organetti.

Prezzo 5€ a testa per ogni racconto.
Gratis i bambini da 0 a 2 anni.

Per info e prenotazioni:

Villa Silvia Carducci e Museo Musicalia